La sezione ANILS Lombardia, in collaborazione con l’Osservatorio di Terminologie Politiche Linguistiche dell’Università Cattolica, organizza un corso di formazione in presenza sull’applicazione dell’Intelligenza Artificiale nella didattica delle lingue.
L’iniziativa è rivolta ai Soci Anils docenti di lingua francese e di lingua inglese.
L’evento si terrà il 19 e 20 febbraio 2024 presso il Liceo Statale “Virgilio”, Piazza Ascoli 2, Milano, dalle ore 15 alle 18.
La formazione e la gestione dei laboratori saranno condotte dalla Prof.ssa Tindara Martina De Pasquale per la lingua francese e dal Prof. Attilio Galimberti per la lingua inglese.
La partecipazione all’evento è gratuita, ma riservata solo ai soci ANILS o a chi si assocerà prima dell’evento stesso (https://www.anils.it/wp/diventa-socio/)
Per partecipare alla formazione in presenza, compilare il modulo di iscrizione al link https://forms.gle/WCsVmqXgLzVsoDVF6 entro il 14 febbraio 2024.
L’iniziativa è organizzata da ANILS in collaborazione con l’Osservatorio di terminologie e politiche linguistiche (OTPL) dell’Università Cattolica del Sacro cuore, con Loescher, Intercultura e Trinity College London Italy.
Per informazioni: lombardia@anils.it