Il presente questionario è diretto a verificare l’impatto della recente pandemia sull’insegnamento della lingua straniera in contesti di apprendimento formale. Pertanto, è rivolto ai docenti di lingua di istituti di istruzione superiore secondaria e terziaria.
Il sistema di raccolta delle risposte da parte della piattaforma Google Moduli garantisce l’anonimato: non raccoglie generalità, né altri dati identificativi dell’intervistato. Gli esiti delle risposte raccolte saranno trattati nel totale rispetto della normativa vigente in materia di trattamento dati personali per sondaggi a fini statistici (GDPR) ed usati esclusivamente per finalità scientifiche. Un sincero ringraziamento per la disponibilità e il tempo che vorrete dedicare alla compilazione del questionario.
This questionnaire is aimed at assessing the effects of the recent pandemic on foreign language teaching in formal educational environments; it is therefore addressed to language teachers of secondary and higher education institutions.
Google forms ensures the anonymity of the answers provided: names and other identifying details will not be collected, and the data will be stored and managed under the terms of the GDPR (General Data Protection Regulation) and used exclusively for scientific purposes. Sincere thanks for the time you devote to completing the questionnaire.
Link al questionario: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfh-lYbgpX3M4xYRFLPsBDJGDNT7LLdKxoKMJ_s9PAKpNFOhg/viewform
Anna Romagnuolo, PhD
Professore Associato di Lingua e Traduzione Inglese (SSD L-LIN/12)
DEIM, Università degli Studi della Tuscia,
Via del Paradiso 47
01100 Viterbo, Italy
romagnuolo@unitus.it