Primo seminario su Lingue e pratiche didattiche

ANILS – Associazione Nazionale Insegnanti Lingue Straniere, in collaborazione con Università degli Studi Suor Orsola Benincasa e con il patrocinio di DILLE, EF – Education First e Loescher Editore invita al seminario di formazione “Lingue e pratiche didattiche: Tecnologie, Inclusione, CLIL”.

Il seminario si terrà lunedì 8 aprile 2019 dalle ore 14,30 alle ore 18,30 in Aula Leopardi (Università degli Studi Suor Orsola Benincasa, Facoltà di Lettere), via Santa Caterina da Siena, 37, Napoli (fermata funicolare Centrale “Corso Vittorio Emanuele”).

Il seminario si inserisce in un ciclo di tre incontri indipendenti organizzati congiuntamente dalle Sezioni ANILS di Napoli (8 aprile), Potenza (9 aprile) e Salerno (10 aprile). È a numero chiuso (max 120 posti) ed è rivolto a tutti gli interessati (docenti, studenti, laureati ecc.).

Con l’occasione è possibile diventare nuovi soci ANILS o rinnovare l’iscrizione per il 2019 ricevendo 3 numeri della rivista Scuola e Lingue Moderne pubblicata da Loescher. La quota annuale è di 25 euro (15 euro per gli studenti universitari).


Per registrarsi obbligatoriamente al seminario, scrivere una email con nome, cognome e istituzione di appartenenza a napoli@anils.it

Al termine dell’incontro sarà rilasciato attestato di partecipazione con esonero ministeriale.

A tutti gli iscritti verranno poi inviati materiali bibliografici e di approfondimento.

 

Share