L’ADI (Associazione Docenti di Italiano in Germania) organizzerà la sezione di italiano all’interno del convegno biennale del Gesamtverband Moderne Fremdsprachen, che avrà luogo dal 27 al 29 settembre a Karlsruhe e sarà dedicato a lingue di origine e linguaggi settoriali (“Herkunftssprachen – Bildungssprachen – Berufssprachen”).
Invitiamo chiunque volesse arricchire la nostra sezione con la sua preziosa esperienza e intervenire con una relazione o un workshop a presentare la domanda entro il 15 marzo.
Il call for papers e tutte le informazioni relative all’organizzazione del congresso sono scaricabili sia sul sito ADI (http://adi-germania.org/it/cfp-convegno-nazionale-gmf-karlsruhe-27-29-settembre-2018/) che su quello del GMF (in tedesco: http://gmf.cc/wp-content/uploads/2018/02/CfP-2018-Deutsch.pdf; in inglese: http://gmf.cc/wp-content/uploads/2018/02/CfP-2018-Englisch.pdf).
L’iscrizione andrà indirizzata direttamente al GMF, ma per qualsiasi chiarimento potrete rivolgervi anche all’ADI (la sezione di italiano sarà coordinata da Livia Novi).
ADI e.V.
Associazione dei Docenti d’Italiano in Germania
Verein der Italienisch-Dozenten in Deutschland
Von-Reider-Straße 5 – 96049 Bamberg (Deutschland)
info@adi-germania.org