Skip to content
amministrazione@anils.it
Home page
Link rapidi
INIZIATIVE 2024
RICEVERE LA RIVISTA
RETI TEMATICHE
YouTube
Pagina Facebook
Gruppo Facebook
Linkedin
ANILS
Associazione Nazionale Insegnanti Lingue Straniere
Search for:
Menu
CHI SIAMO
ORIGINI
STATUTO
STRUTTURA E ORGANIGRAMMA
PARTNER
AFFILIAZIONI
COLLABORAZIONI
PATROCINIO
LOGO
DIVENTA SOCIO
SEZIONI
RETI TEMATICHE
INIZIATIVE
INIZIATIVE 2024
PREMIO ANILS PER ATTIVITÀ SCIENTIFICA, DIDATTICA E PROMOZIONALE
RIVISTA SeLM
REDAZIONE
CODICE ETICO
NORME EDITORIALI
RICEVERE LA RIVISTA
INDICI SeLM
SeLM IN OPEN ACCESS
MATERIALI INTEGRATIVI ARTICOLI SeLM
ARCHIVIO STORICO
SCUOLE AMICHE
RISORSE
CONTATTI
Notizie ANILS
Rete ANILS Francese – “Top 5 de la chanson francophone d’aujourd’hui” – 10-20 novembre 2024
28 Ottobre 2024
28 Ottobre 2024
Notizie ANILS
Rete ANILS Tedesco – “KAFKA EINMAL ANDERS! Didaktisches Umgehen mit dem Leben und Werk Franz Kafkas 100 Jahre nach seinem Tod”- webinar 12 e 15 novembre 2024
21 Ottobre 2024
21 Ottobre 2024
Notizie ANILS
Sezione ANILS Toscana – Webinar “LET’S ELF! SOME GUIDELINES FOR ELF PRACTITIONERS” – 24 ottobre 2024
15 Ottobre 2024
15 Ottobre 2024
Notizie ANILS
Convegno Nazionale ANILS 2024
15 Ottobre 2024
18 Ottobre 2024
Notizie ANILS
Iniziative Rete francese ANILS per l’anno scolastico 2024-25
9 Ottobre 2024
9 Ottobre 2024
Notizie ANILS
Sezione ANILS Toscana – “Su misura. I BES tra normativa e strumenti didattici” – 4 e 18 ottobre 2024
29 Settembre 2024
Notizie ANILS
Sezione ANILS Piemonte – Giornata di formazione: “La glottodidattica ludico-cooperativa” – 10 ottobre 2024
27 Settembre 2024
1 Ottobre 2024
Notizie ANILS
Rete ANILS Russo – TEACHMEET DI RUSSO – stagione 2024-25
25 Settembre 2024
Notizie ANILS
Altre notizie
XXIII Convegno nazionale GISCEL “Educazione linguistica democratica e accessibilità”
Riapertura termini iscrizione Master Itals 2° livello
Aperte le candidature al corso docenti del Progetto Agisci!
Seminari di formazione per docenti di lingua inglese – Trinity Days “Preparing for Tomorrow” – Ottobre e Novembre 2024