Skip to content
amministrazione@anils.it
Home page
Link rapidi
INIZIATIVE 2024
RICEVERE LA RIVISTA
RETI TEMATICHE
YouTube
Pagina Facebook
Gruppo Facebook
Linkedin
ANILS
Associazione Nazionale Insegnanti Lingue Straniere
Search for:
Menu
CHI SIAMO
ORIGINI
STATUTO
STRUTTURA E ORGANIGRAMMA
PARTNER
AFFILIAZIONI
COLLABORAZIONI
PATROCINIO
LOGO
DIVENTA SOCIO
SEZIONI
RETI TEMATICHE
INIZIATIVE
INIZIATIVE 2025
INIZIATIVE 2024
PREMIO ANILS PER ATTIVITÀ SCIENTIFICA, DIDATTICA E PROMOZIONALE
RIVISTA SeLM
REDAZIONE
CODICE ETICO
PUBBLICARE SU SELM
RICEVERE LA RIVISTA
INDICI SeLM
SeLM IN OPEN ACCESS
MATERIALI INTEGRATIVI ARTICOLI SeLM
ARCHIVIO STORICO
SCUOLE AMICHE
RISORSE
CONTATTI
Notizie ANILS
Sezione ANILS Basilicata – “Educational Innovations in #English Language Learning, Teaching and #Assessment”- 1 e 2 aprile 2025
21 Marzo 2025
21 Marzo 2025
Notizie ANILS
Sezione ANILS Sardegna – “Didattica orientativa e lingue straniere” – incontro di formazione in presenza, 11 aprile 2025
21 Marzo 2025
Notizie ANILS
COMUNICATO DELLE ASSOCIAZIONI DI AREA LINGUISTICO-EDUCATIVA
19 Marzo 2025
19 Marzo 2025
Notizie ANILS
Rete ANILS Tedesco – Deutsch Meet 2025 – 4 aprile 2025
19 Marzo 2025
19 Marzo 2025
Notizie ANILS
FIERA DIDACTA 2025 A FIRENZE
14 Marzo 2025
14 Marzo 2025
Notizie ANILS
Sezione ANILS Toscana – “FUORI PROGRAMMA – L’insegnamento della letteratura straniera negli istituti professionali e tecnici” – 25 marzo 2025
9 Marzo 2025
9 Marzo 2025
Notizie ANILS
Rete ANILS Russo – webinar “Apprendimento dei verbi prefissati in russo come LS” – 3 aprile 2025
7 Marzo 2025
8 Marzo 2025
Notizie ANILS
UNIVERSIADI DELLA LINGUA ITALIANA 2025
6 Marzo 2025
8 Marzo 2025
Notizie ANILS
Altre notizie
Mettere a sistema la mobilità studentesca internazionale nella scuola: la GUIDA OPERATIVA
Agisci! cittadinanza globale attiva a scuola
XXIII Convegno nazionale GISCEL “Educazione linguistica democratica e accessibilità”
Riapertura termini iscrizione Master Itals 2° livello